Oggi è il 21/11/2017 -- ore 3:17

| Area riservata |


EOLICO

  • Il vento è una fonte rinnovabile, pulita e illimitata di energia, consente un rilevante risparmio energetico e non inquina. L'uomo deve impegnarsi per sfruttare questa risorsa naturale in un momento di difficile approvigionamento da altre fonti nocive.
    Lef Packard, realtà imprenditoriale del Gruppo Lef, produce energia attraverso il vento. Realizziamo il progetto e l'installazione «chiavi in mano» di aerogeneratori (eolici e minielocici) di avanzata tecnologia, grazie a partnership di ottimo livello e accompagniamo tutto l'iter esecutivo con la garanzia di competenza e professionalità. Lef Packard offre la possibilità di accertare la presenza delle condizioni migliori per l'installazione dell'impianto attraverso strumenti di controllo di nostra produzione.
    Una verità da sfatare è il ritenere che la risorsa eolica sia interessante solo nell'Italia meridionale: gli studi anemometrici dimostranoampiamente che impianti di minieolico e microeolico sarebbero un'ottima risorsa anche al nord, in grado di servire i migliori servizi energetici ai cittadini senza caricarli di onerose spese di gestione. Un microgeneratore ad asse verticale inizia a ruotare già con venti di 3m/s. Non dimentichiamo infine che l'impatto ambientale pressochè nullo salvaguarda l'attenzione alla conservazione del patrimonio culturale ed ambientale delle comunità.




Documenti LEF Packard correlati



Normative Green Economy

Lef Group informa i clienti sulle norme più recenti da seguire per la realizzazione di infrastrutture energetiche.


partners

I partners Lef sono considerati i migliori a livello mondiale perchè garantiscono affidabilità e qualità nei prodotti con un assistenza che tutela il cliente.


download

Scarica le nostre brochure... avrai una visione a 360° dei nostri prodotti e dei nostri servizi.


Pubblicità POP-UP

L'energia pulita si sostiene e ci porta lontano, naturalmente.


Sezione dedicata alla pubblicità e agli slogan LEF Group.