Oggi è il 25/09/2017 -- ore 1:51

| Area riservata |


RECUPERO ACQUE GRIGIE

  • Il recupero delle acque grigie all'interno di un edificio sta diventando sempre di più una necessità poichè consente in un ciclo virtuoso di utilizzare una seconda volta ingenti quantitativi di acqua che altrimenti sarebbero sprecati. Le acque grigie recuperabili e trattabili con il nostro innovativo sistema EUREKASYSTEMS ECO-GREYWATER sono: acque provenienti dal lavandino nei bagni - acque provenienti dalle doccie - acque provenienti dalla vasca da bagno.

    Dopo un trattamento biologico, basato sul principio della fitrazione a membrana che, attraverso la sua funzione di barriera, garantisce la completa separazione dei residui di sporco dalle acque purificate, le quali vengono successivamente stoccate in un apposita riserva e destinate con un sistema a doppia pompa a quelli che sono i campi di riutilizzo: Irrigazione aree verdi - risciacquo WC - lavatrice - pulizie interne.

    L'ampia gamma di modelli e la flessibilità del nostro ufficio tecnico nell'offrire soluzioni personalizzate a seconda delle specifiche esigenze della committenza ci consentono di proporre un sistema completo ed adattabile ad una molteplicità di applicazioni. Le più importanti sono: abitazioni singole,bifamiliari e condomini - hotel e BedBreakfast - comunità - piscine, palestre e centri sportivi.




Documenti Eureka Systems correlati



Normative Green Economy

Lef Group informa i clienti sulle norme più recenti da seguire per la realizzazione di infrastrutture energetiche.


partners

I partners Lef sono considerati i migliori a livello mondiale perchè garantiscono affidabilità e qualità nei prodotti con un assistenza che tutela il cliente.


download

Scarica le nostre brochure... avrai una visione a 360° dei nostri prodotti e dei nostri servizi.


Pubblicità POP-UP

L'energia pulita si sostiene e ci porta lontano, naturalmente.


Sezione dedicata alla pubblicità e agli slogan LEF Group.